ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Sampdoria-Roma, Pellegrini: "La Champions è il nostro obiettivo"

Il centrocampista giallorosso: "Darò tutto, spero di riuscire a fare 90 minuti. Ho tanta voglia di vincere, oggi sono fondamentali i tre punti"

La Redazione
06 Aprile 2019 - 17:59

A pochi minuti dal calcio d'inizio di Sampdoria-Roma ha parlato ai microfoni di Roma Tv il centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini. Queste le sue parole.

Come ti senti?
"In percentuale non so dirlo, ho tanta voglia come tutti i compagni di vincere. Non penso alle mie condizioni e darò tutto, spero di riuscire a fare 90 minuti. Abbiamo lavorato qualche giorno in più per essere tranquilli, voglio i 3 punti".

Come si vive nello spogliatoio in questo momento?
"Nessuno dei miei compagni ha accantonato la Champions, è il nostro obiettivo e dobbiamo riuscire a vincere oggi perché è fondamentale. E poi si deve continuare per le ultime partite, c'è bisogno di fare bene e giocare con cattiveria per far sì che tutti capiscano che noi vogliamo vincere le partite, in questo momento forse qualcuno se l'è dimenticato".

Cosa vi spaventa della Sampdoria? 
"Giocano bene palla a terra e tra le linee. Cercheremo di fare la nostra partita e essere corti e compatti per poi fargli male".

Dazn

"Mi trovo bene come trequartista, è il ruolo che faccio più naturalmente, ci sono meno compiti tattici a cui fare attenzione"

© RIPRODUZIONE RISERVATA