ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'elogio

Luis Enrique: "Di De Rossi allenatore mi piace tutto"

L'ex tecnico giallorosso, oggi al Psg, ha parlato del nuovo allenatore della Roma: "Amo come allena e come comunica, ha un carattere che stimo da quando era giocatore"

De Rosso e Luis Enrique alla Roma

De Rosso e Luis Enrique alla Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
22 Marzo 2024 - 10:49

I primi due mesi di Daniele De Rossi hanno sorpreso tutti. Un rendimento quasi perfetto in campionato, con solo vittorie fatta eccezione per il pareggio di Firenze e la sconfitta con l'Inter, e due passaggi del turno in Europa League, ai danni di Feyenoord e Brighton. I complimenti per l'ex numero 16 si sprecano: in ordine cronologico, l'ultimo elogio è arrivato da Luis Enrique. Oggi tecnico del Psg, Luis, che aveva allenato la Roma e De Rossi nella stagione 2011/12, ha affermato in una diretta su "Twitch":

"In questi mesi ho visto la Roma di De Rossi e quello che ho visto mi è piaciuto molto, ma quello che ho sentito dire a Daniele mi è piaciuto ancora di più! Mi piace vedere miei ex giocatori diventare allenatori e ottenere successi. Mi piace la proposta di Daniele, mi piace il suo carattere, la sua personalità, mi piaceva molto anche da giocatore. A Roma abbiamo avuto un ottimo rapporto, gli auguro il meglio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA