ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La designazione

Roma-Brighton, arbitra Letexier. Con lui la sconfitta contro lo Slavia ai gironi

I giallorossi ritrovano il fischietto francese dopo il 2 a 0 incassato a Praga nel novembre dello scorso anno. Nessun precedente con il Brighton

François Letexier

François Letexier (GETTY IMAGES)

La Redazione
05 Marzo 2024 - 11:21

La Uefa ha diramato le designazioni arbitrali per le gare valide per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. La direzione di Roma-Brighton è stata affidata al francese François Letexier, arbitro che lo scorso anno ha peraltro diretto la finale di Supercoppa Europea tra Manchester City e Siviglia. Recentemente, il francese è stato il fischietto di Lazio-Bayern Monaco. L'unico precedente con la Roma non rappresenta invece un bel ricordo per i giallorossi, che sono stati diretti dall'arbitro di Bédée nella partita contro lo Slavia Praga, persa per 2 a 0, valida per i gironi di quest'edizione della competizione.

A coadiuvare Letexier nella sfida che si disputerà questo giovedì alle 18.45 ci saranno i guardalinee Mugnier e Rahmouni, mentre Gaillouste ricoprirà il ruolo di IV ufficiale. Il Var e l'Avar sono stati rispettivamente affidati a Brisard e Delajod. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA