ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il numero 90

Lukaku: "La Roma sta crescendo. Ora non ha senso parlare del mio futuro"

L'attaccante dopo il pareggio del de Kuip: "Non molliamo mai, questa è la nostra forza. Oggi sono stato fortunato sul gol, ma l'importante era vincere"

L'esultanza di Lukaku dopo il gol segnato contro il Feyenoord

L'esultanza di Lukaku dopo il gol segnato contro il Feyenoord (GETTY IMAGES)

La Redazione
15 Febbraio 2024 - 21:12

Romelu Lukaku ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio contro il Feyenoord: di seguito le sue parole.

Che cosa pensi della partita?
"Buon risultato, li aspettiamo a Roma. La nostra forza è che non molliamo fino alla fine. In fase di possesso facciamo vedere buone cose, ci sono tanti giocatori che entrano in campo e fanno la differenza: vuol dire che la squadra è unita".

Come è il tuo umore?
"Ultimamente era un po' difficile , però devo rimanere concentrato a lavorare, facendo ciò che mi chiede il mister. Oggi sono stato fortunato con il gol, perché onestamente l'ho colpita male. L'importante era vincere. Stiamo crescendo come squadra, abbiamo un nuovo sistema e facciamo cose nuove in allenamento. Ora li aspettiamo a Roma per il ritorno":

Cosa ti chiede De Rossi? Che cosa puoi dire sul tuo futuro?
"De Rossi vuole che giochiamo e che creiamo spazio per i giocatori che possano sfilare dalla trequarti. In fase di possesso dobbiamo fare ancora di più, ma abbiamo bisogno di più tempo. Futuro? Non ha senso parlarne ora, sono focalizzato solo sulla Roma. Sto vivendo un sogno, gioco la Serie A e miglioro come calciatore, voglio aiutare la squadra a vincere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA