ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il tecnico

Roma-Inter, De Rossi: "La squadra è tranquilla. Llorente e Huijsen sono importanti"

Le parole prima della sfida contro i nerazzurri: "L'olandese gioca perché contro il Feyenoord non potrà esserci. Dobbiamo capire che anche loro hanno difetti"

De Rossi all'Arechi

De Rossi all'Arechi (GETTY IMAGES)

La Redazione
10 Febbraio 2024 - 17:50

Daniele De Rossi ha parlato a Dazn prima della sfida di campionato contro l'Inter: di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Roma.

Primo big match sulla panchina della Roma, come ci arrivate?
"È emozionante, come l'esordio, la seconda in casa, la prima trasferta... È una bella esplosione di emozioni. Fortunatamente o sfortunatamente c'è una gara da preparare, il tempo libero per pensare all'atmosfera non c'è".

Perché Hiujsen e non Llorente?
"Llorente poteva giocare, sono entrambi importanti per noi. Era uscito prima col Cagliari per un problemino, abbiamo centellinato: visto che nella prossima di Europa League non ci sarà Huijsen abbiamo messo lui. È giovane, ma sembra esperto; ha un grande piede e tanti centimetri".

Ha visto coraggio nei suoi giocatori? E in Lukaku?
"Ho visto un giocatore tranquillo. Sono sereni, consapevoli che giocheremo con una squadra molto forte. Dobbiamo capire che hanno grandi doti e qualche difetto. In carriera ho giocato contro squadre molto forti e ho vinto, ho giocato con squadre più deboli e ho perso. Vediamo a fine partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA