ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il messaggio

FOTO - Un anno fa l'arrivo di Llorente: "Qui i tifosi mi fanno sentire a casa"

Il 31 gennaio 2023 il centrale spagnolo arrivava in prestito dal Leeds: dodici mesi più tardi si è preso la difesa giallorossa. E sui social ringrazia il popolo romanista

Diego Llorente

Diego Llorente (GETTY IMAGES)

La Redazione
31 Gennaio 2024 - 11:00

Esattamente un anno fa il difensore Diego Llorente diventava un nuovo giocatore della Roma. Era il 31 gennaio 2023, e il centrale spagnolo arrivava in prestito dal Leeds con il compito di far rifiatare Mancini, Smalling e Ibanez, il terzetto titolarissimo della difesa a tre di José Mourinho. Dodici mesi dopo, molte cose sono cambiate: José Mourinho non è più l'allenatore della Roma, e la retroguardia giallorossa, che nel frattempo ha perso Ibanez, trasferitosi in Arabia, e Smalling, assente dall'1 settembre, con l'arrivo del nuovo allenatore Daniele De Rossi è tornata ad essere composta da 4 giocatori. Llorente, che nel frattempo da riserva è diventato titolare imprescindibile del reparto arretrato capitolino, ha voluto mandare su Instagram un messaggio ai tifosi giallorossi per celebrare questo primo anno da romanista: 

"Oggi festeggio il mio primo anno alla Roma. Un periodo incredibile, in cui sono stato accolto nella famiglia romanista e in cui ho vissuto momenti bellissimi che mi hanno reso molto felice e altri difficili, ma sempre con una tifoseria che mi fa sentire amato e a casa. Sono convinto che quello che verrà porterà grandi momenti per tutti i giallorossi! Grazie a tutti voi che rendete possibile questa esperienza! Oggi più che mai, Daje Roma!". 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Diego Llorente (@diego_2llorente)

© RIPRODUZIONE RISERVATA