ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Di Francesco: "Huijsen? Ho parlato con lui, ma ha fatto scelte diverse"

L'allenatore in conferenza stampa ha confermato l'arrivo in giallorosso del difensore, vicino anche alla squadra neopromossa: "Qui deve venire chi ha voglia"

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone (GETTY IMAGES)

La Redazione
05 Gennaio 2024 - 16:18

Appare ormai fatta per il trasferimento in prestito alla Roma di Dean Huijsen, difensore centrale proveniente dalla Juventus. Il classe 2005 già questo pomeriggio dovrebbe sbarcare nella Capitale per poi sottoporsi alle consuete visite mediche. Intanto una prima conferma dell'affare è arrivata dalla conferenza stampa di Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone. I gialloblù infatti erano stati molto vicini all'olandese prima dell'inserimento di giallorossi, e così l'allenatore abruzzese, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Monza, ha dichiarato: 

"Non ho mai chiamato i calciatori, poi quando i direttori mi dicono che è il calciatore a voler parlare con me lo faccio, ma con rispetto dei ruoli. Con Huijsen ho parlato ma perché lui, voleva parlare con me, non io con lui. Ma poi lui ha fatto scelte diverse ma non mi interessa. Qui deve venire chi ha voglia, perché i giovani in quersto contesto stanno crescendo e devono avere la voglia e la possibilità di crescere anche sbagliando".

© RIPRODUZIONE RISERVATA