ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La statistica

Dieci gol in sedici partite per Lukaku: il confronto con la passata stagione

Dopo la rete nella sfida contro il Servette, il centravanti giallorosso raggiunge la decima rete stagionale, considerando tutte le competizioni

Romelu Lukaku

Romelu Lukaku (GETTY IMAGES)

La Redazione
30 Novembre 2023 - 21:48

Romelu Lukaku sta dimostrando di essere un punto fermo per la Roma, con una media gol impressionante di 10 reti in soli 16 incontri considerando tutte le competizioni dopo la rete contro il Servette. Una statistica sorprendente, specialmente se confrontata con la sua performance nella stagione 2022/23, quando raggiunse la stessa cifra solo nel mese di maggio, come riporta OptaPaolo. 

I tifosi giallorossi possono certamente gioire della presenza di un attaccante così prolifico, pronto a far brillare la maglia della Roma con ogni gol che segna. La stagione continua a regalare emozioni e gol grazie a Romelu Lukaku, e i giallorossi possono sicuramente sognare in grande con un attaccante così in forma. Resta da vedere quante altre reti il belga aggiungerà al suo conto nel corso della stagione, ma una cosa è certa: Lukaku è diventato il faro offensivo dell'attacco giallorosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA