ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Napoli: siamo già in 35.000. Con la Fiorentina promo per gli Under 14

Per il big-match di domenica pomeriggio restano ancora disponbili i Distinti Sud. Contro la Viola attiva la promozione per i giovani tifosi in tribuna Monte Mario

La Curva Sud, di LaPresse

La Curva Sud, di LaPresse

28 Marzo 2019 - 10:18

Ancora quattro giorni prima di poter ritrovare gli spalti dell'Olimpico. Continua la vendita per il big-match di domenica pomeriggio contro il Napoli, una sfida per la quale sono circa 35mila al momento i romanisti in possesso di un tagliando d'accesso - tra abbonamenti e biglietti acquistati in vendita libera. Ci si avvicina così a superare il dato registrato al termine dell'ultimo precedente di campionato, ovvero poco meno di 38mila spettatori.

Restano ancora a disposizione tutti i settori dell'Olimpico, con le solite eccezioni rappresentate dalle sempre esaurite Curva Sud Centrale e Laterale, oltre ai Distinti Nord che come di consueto verranno aperti solo in caso di tutto esaurito registrato in Distinti Sud. Biglietti che possono così essere acquistati, entro e non oltre un'ora dal fischio d'inizio, presso gli AS Roma Store e nelle ricevitorie Vivaticket abilitate, online, tramite Call center o nel Ticket Office di Viale delle Olimpiadi. Dall'Olimpico all'Olimpico perché, archiviata la sfida con il Napoli, la Roma tornerà in campo mercoledì nel turno infrasettimanale di campionato contro la Fiorentina.

Una sfida per la quale, oltre ad una vendita libera già attiva da settimane, sarà presente la promozione dedicata ai giovani tifosi e tifose romaniste. Gli under 14, ovvero i nati dal 1 gennaio del 2005 in poi, potranno difatti accedere gratuitamente in Tribuna Monte Mario Sud e Nord, purché in presenza di un adulto accompagnatore regolarmente munito di abbonamento o biglietto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: