ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Stadio della Roma, Miccichè: "La procedura amministrativa non è viziata, l'iter deve proseguire"

Il presidente della Lega Serie A : "La situazione degli stadi in Italia è estremamente deficitaria. La nascita di nuove infrastrutture è fondamentale"

La Redazione
27 Marzo 2019 - 17:52

Il presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccichè, ha parlato a margine del Congresso Nazionale della Federazione medico sportiva italiana. 

"Nell'ottica di rinnovamento degli stadi italiani è importante che le autorità locali supportino i club in questo percorso, soprattutto quando si dimostrano disponibili ad investire somme ingenti come quelle ipotizzate dalla Roma per il suo nuovo stadio. A tal proposito anche le autorità giudiziarie hanno ribadito che la procedura amministrativa non è viziata da episodi di reato e quindi è auspicabile nell'interesse generale che l'iter di realizzazione sia completato nel minor tempo possibile"

Miccichè ha commentato poi della situazione degli stadi in Italia.

"La situazione degli stadi in Italia è estremamente deficitaria. La nascita di nuove infrastrutture è fondamentale e urgente per lo sviluppo dell'industria calcio e per il recupero di competitività internazionale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA