ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Celik: "Manca un rigore in Siviglia-Roma, ma ci riproveremo l'anno prossimo"

Il terzino turco della squadra giallorossa ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa turca in cui ha parlato della finale di Europa League

Zeki Celik durante Bologna-Roma

Zeki Celik durante Bologna-Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
14 Giugno 2023 - 12:29

Il terzino destro della Roma Mehmet Zeki Celik ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa turca prima dell'allenamento con la sua nazionale. Questa sono le sue parole:

"Vogliamo partecipare agli Europei perché penso che abbiamo la forza e l'esperienza necessarie per farlo. Il gruppo in cui ci giocheremo la qualificazione è adatto a noi. La prossima partita con la Lettonia sarà molto critica, perché dobbiamo assolutamente portare a casa i tre punti. Poi giocheremo la partita contro il Galles a Samsun. Vogliamo vincere. Credo con tutto il cuore che parteciperemo all'Europeo. Abbiamo incontrato il Galles 3-4 anni fa e la nostra squadra è ovviamente cambiata da quel giorno, ma questo vale anche per loro. Vogliamo pensare partita per partita. Ecco perché vogliamo dedicare tutta la nostra attenzione alla sfida con la Lettonia".

Sulla competizione in difesa
"È positiva all'interno della squadra. Un ambiente competitivo è sempre un buon segno, faremo del nostro meglio per essere utili alla nazionale".

Sulla finale contro il Siviglia
"Ovviamente siamo tristi per aver perso la finale di Europa League, ma questo è il calcio. Non ci hanno dato un rigore ma non possiamo fare niente. L'anno prossimo saremo di nuovo in Europa League e il nostro obiettivo è di nuovo quello di andare in finale e vincere la coppa".

Sulla sua prima stagione alla Roma
"È stato un grande onore per me giocare la finale di Europa League dopo essere diventato campione di Francia. Penso di aver fatto una buona stagione anche in Italia. Ho imparato molto da Mourinho e sono molto felice".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: