ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Roma-Sampdoria, Wijnaldum: "Sono molto felice per il gol, peccato per il palo"

Il centrocampista olandese: "Era importante vincere dopo due sconfitte. Serviva conquistare i tre punti per rimanere nella zona Champions League"

Georginio Wijnaldum in campo con la maglia della Roma nella sfida contro la Sampdoria (Getty Images)

Georginio Wijnaldum in campo con la maglia della Roma nella sfida contro la Sampdoria (Getty Images) (GETTY IMAGES)

La Redazione
02 Aprile 2023 - 20:33

Grazie alla vittoria contro la Sampdoria per 3-0, decisa dalle reti di Wijnaldum, Dybala ed El Shaarawy, la Roma aggancia in classifica l'Inter e si piazza momentaneamente tra le prime quattro in classifica. Nel postpartita Georginio Wijnaldum è intervenuto ai microfoni di Dazn. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista olandese. 

Ci voleva una vittoria così, hai anche segnato. Non c'è niente di meglio
"Era molto importante vincere dopo le due sconfitte subite nelle scorse partite, servivano i 3 punti per rimanere nella zona Champions, sono molto contento per il gol e per il rigore procurato, peccato per il palo nel primo tempo"

I tifosi hanno sempre dimostrato tanto calore nei tuoi confronti. Quanto è importante essere decisivo in questo modo dopo l'infortunio? 

"Ho sentito l'amore dei tifosi fin dal primo giorno, quando mi sono infortunato il loro sostegno è stato fantastico. Ho voglia di ripagare questo affetto con i risultati e con le prestazioni. In campo cerco di dare sempre il massimo, a volte va bene e altre no".


Il tuo futuro dipende dalla Champions League?

"Il futuro non dipende dalla qualificazione in Champions League, l'ho già dimostrato segliendo questo club. Mourinho mi ha voluto  fortemente, ho scelto in base ai sentimenti e alle sensazinoi. È difficile sapere cosa succederà in estate, le parti coinvolte sono tante, posso solo dire che a Roma sto molto bene e mi sento felice". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA