ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Roma-Sampdoria, Pellegrini: "Vogliamo vincere, questa partita è fondamentale"

Parla il capitano giallorosso: "Non sono soddisfatto del mio score fin qui. Abbiamo ancora degli obiettivi da raggiungere nel corso di questa stagione"

Lorenzo Pellegrini prima di una partita della Roma

Lorenzo Pellegrini prima di una partita della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
02 Aprile 2023 - 17:47

Pochi minuti prima dell'inizio della sfida tra Roma e Sampdoria, Lorenzo Pellegrini è intervenuto ai microfoni di Dazn per parlare del momento della squadra e della partita che i ragazzi allenati da Mourinho andranno ad affrontare. Di seguito le sue dichiarazioni. 

Come arriva la Roma dopo questa pausa?
"Credo che deve arrivare qui arrabbiata, con la voglia di vincere. Questa partita è fondamentale per il prosieguo della stagione".

Il derby perso lascia scorie?
"Perdere una partita con un avversario che si gioca lo stesso obiettivo in campionato è frustrante. Proprio per questo motivo, oggi dobbiamo vincere facendo una bella prestazione".

Non trovi il gol da parecchio tempo. Ti pesa questa cosa?
"Normale che sia così. Dò tutto me stesso per questa maglia e per i miei compagni. Ovviamente non sono contento del mio score fin qui, ma ci sono ancora tante partite. Abbiamo ancora degli obiettivi che inseguiamo e speriamo di uscire da questa situazione il più presto possibile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA