Lazio-Roma, le probabili formazioni: Abraham può tornare dall'inizio
Alle 18 allo Stadio Olimpico andrà in scena il derby della Capitale tra Roma e Lazio. Matic a disposizione, primo derby giallorosso per Dybala
Oggi alle 18 lo Stadio Olimpico sarà il teatro del derby della Capitale. La Roma di Mourinho arriva alla partita dopo la qualificazione ai quarti di finale di Europa League ottenuta ai danni della Real Sociedad, dove incontrerà il Feyenoord. Nonostante gli impegni ravvicinati lo special one ha dichiarato a più riprese che non avrebbe optato per il turn over in questi due impegni, mandando in campo la miglior rosa a disposizione. Contro la Lazio con tutta probabilità vedremo Abraham guidare l'attacco giallorosso, supportato da Dybala al suo primo derby nella Capitale, e Pellegrini. A centrocampo recuperato Matic, in questi giorni alle prese con un problema intestinale.
Le probabili formazioni
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
A disposizione: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Gila, Patric, Pellegrini, Marcos Antonio, Basic, Romero, Cancellieri.
Allenatore: Sarri
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini,Smalling,Ibañez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
A disposizione: Svilar, Boer, Celik, Llorente,Keramitsis, Camara, Bove, Wijnaldum, Tahirovic, Belotti, Solbakken, Volpato, Majchrzak, El Shaarawy.
Allenatore: Mourinho
© RIPRODUZIONE RISERVATA