ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Mourinho: "Partita dominata, abbiamo sbagliato dei gol incredibili"

L'allenatore della Roma ha parlato dopo la partita di Europa League: "C'era un rigore netto per noi nel primo tempo. Dybala non so come sta, quando è uscito la partita è cambiata"

L'allenatore della Roma José Mourinho

L'allenatore della Roma José Mourinho (GETTY IMAGES)

La Redazione
16 Febbraio 2023 - 21:11

Ha parlato José Mourinho ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta in Europa League per 1-0 contro il Salisburgo. Di seguito le sue dichiarazioni. 

Tre occasioni importanti, ma i gol bisogna farli...
"Tu hai ragione. Penso che abbiamo dominato la partita controllando il gioco per tutto il tempo. Abbiamo sbagliato dei gol incredibili, c'era un rigore netto per noi nel primo tempo. Non siamo stati favoriti dal cambio dell'arbitro. Subire gol all'ultimo è ingiusto, ma questo è il calcio".

La Roma è in crescita
"Bisogna fare gol, se non segni poi c'è il rischio di perdere. Noi sappiamo le nostre qualità e i nostri limiti, ma quando la squadra dà tutto per me non ci sono critiche".

Dybala?
"Non so come sta, mi ha detto che non poteva giocare nella ripresa. Non so dire se è un infortunio o precauzione, però senza di lui la partita è cambiata. Abbiamo messo avanti El Sharaawy che ha dato dinamismo".

 

Mourinho sui canali ufficiali della Roma

"Per vincere devi fare gol. Abbiamo fatto un buon lavoro di squadra e i ragazzi hanno dato tutto. Abbiamo tenuto il campo meglio di loro e abbiamo tenuto le distanze meglio".

Al ritorno si può fare?
"Non voglio parlare di questa partita. Tra due giorni abbiamo la partita a Roma contro il Verona. Tu sai le limitazioni che abbiamo noi, c'è la stanchezza dei ragazzi che giocano ogni tre giorni e questa sera hanno dato tutto. E' già dura pensare alla prossima di campionato, poi penseremo al ritorno di Coppa".

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA