ASCOLTA LA RADIO RADIO  
gli appuntamenti

Tutto il palinsesto di Radio Romanista dal 13 al 19 febbraio

La Roma di Mourinho scenderà in campo a Salisburgo giovedì alle 18.45 e domenica col Verona alle 20.45: tutti gli appuntamenti di una settimana intensa e giallorossa

Radio Romanista Logo lancio

Radio Romanista Logo lancio

La Redazione
13 Febbraio 2023 - 07:00

Tra la Serie A e i play-off di Europa League la prossima sarà una settimana intensa per la Roma di Mourinho e potrete seguirla sempre su Radio Romanista. La programmazione rimarrà invariata dal lunedì al mercoledì e il venerdì, a partire da "Primo Tempo": il talk show dalle 6 alle 11 condotto da Federico MarconiSimone Valdarchi e Patrick vom Bruck, con le incursioni di Carlo Zampa Daniele Lo Monaco, le analisi tattiche di Ubaldo Righetti, i collegamenti con gli inviati e i commenti degli ascoltatori, per un "buongiorno" tutto giallorosso. Poi c'è "Roma All News", il contenitore informativo di Radio Romanista, dalle 11 alle 13 con Giovanni Lucifora, dalle 13 alle 14 con Gabriele Fasan e dalle 14 alle 17 con Massimiliano Magni. Alle 17 fino alle 20 è la volta di "Secondo tempo": Andrea Di CarloMartina Stella, con le notizie della redazione del Romanista, i collegamenti e le inchieste. In chiusura di giornata dalle 20 alle 21 arriva "Tempi supplementari", il riassunto di quanto successo nella giornata giallorossa a cura della redazione e condotto da Marco Valerio Camillacci.

Giovedì alle 18.45 scende in campo la Roma per l'andata dei play-off di Europa League in casa del Salisburgo e Radio Romanista sarà lì. Dopo "Primo Tempo" e "Roma All News" (prolungato eccezionalmente fino alle 15), Martina Stella condurra "Secondo Tempo" con le incursioni di Fabrizio Pastore, Gabriele Fasan e Leonardo Frenquelli fino alle 17, quando comincerà "Match Day" e l'avvicinamento alla gara con Massimiliano Magni, i suoi ospiti e l'interazione con gli ascoltatori. Seguiremo la partita con la radiocronaca di Andrea Di Carlo e il commento tecnico di Daniele Lo Monaco direttamente dalla Red Bull Arena e al triplice fischio il ritorno in studio con Magni fino alle 23. 

Il sabato di Radio Romanista inizia con lo "Special Best", il meglio della settimana selezionato per voi dalla redazione e raccontato da Daniele Lo Monaco. Dalle 10 alle 14 c'è "A tutto campo - primo tempo", la prima parte del contenitore d’informazione sportiva con focus particolare sulle vicende giallorosse condotto da Chiara Ciotti e Matteo Roscioni. Si continua poi fino alle 18 con  "A tutto campo - secondo tempo", con Iacopo Savelli e Martina Stella. Il giorno dopo la squadra di Mourinho sfida il Verona all'Olimpico alle 20:45 e come sempre si comincia alle 10 con "La Domenica dei romanisti - primo tempo", condotto da Gabriele Fasan e Chiara Ciotti, mentre dalle 14 alle 18 prenderanno il microfono Leonardo Frenquelli e Fabrizio Pastore  per "La Domenica dei romanisti - secondo tempo". Alle 20 è di nuovo "Match Day", con Massimiliano Magni che vi accompagnerà fino al fischio d'inizio della partita, prima di passare la linea all'Olimpico. Il post partita, con gli interventi degli opinionisti e il dialogo con gli ascoltatori in diretta vi accompagnerà dal triplice fischio fino all'una di notte.

Dal lunedì al venerdi, dalle 21 alle 06, il sabato dalle 10 alle 18 del giorno dopo e la domenica dalle 18 alle 06 del lunedì c'è "Romanista Replay", Il meglio della giornata giallorossa di Radio Romanista riproposto attraverso le clip più significative e le notizie più importanti. In occasione delle partite, la trasmissione inizierà al termine di Match Day.

Tutto il palinsesto di questa settimana

Da lunedì 13 a mercoledì 15 e venerdì 17
Dalle 6 alle 11: "Primo Tempo"
Dalle 11 alle 17: "Roma All News"
Dalle 17 alle 20: "Secondo Tempo"
Dalle 20 alle 21: "Tempi supplementari"

Giovedì 16 (Salisburgo-Roma ore 18.45)
Dalle 6 alle 11: "Primo Tempo"
Dalle 11 alle 15: "Roma All News"
Dalle 15 alle 17: "Secondo Tempo"
Dalle 17 alle 18.45: "Match Day" - prepartita
Dalle 18.45 alle 21: la radiocronaca di Salisburgo-Roma
Dalle 21 alle 23: "Match Day" - postpartita

Sabato 18
Dalle 6 alle 10: "Special Best"
Dalle 10 alle 14: "A tutto campo - primo tempo"
Dalle 14 alle 18: "A tutto campo - secondo tempo"

Domenica 19
Dalle 6 alle 10: "Special Best"
Dalle 10 alle 14: "La domenica dei romanisti - primo tempo"
Dalle 14 alle 18: "La domenica dei romanisti - secondo tempo"
Dalle 18 alle 19: "Special Best"
Dalle 19 alle 20.45: "Match Day" - prepartita
Dalle 20.45 alle 23: radiocronaca di Roma-Verona
Dalle 23 all'1: "Match Day" - postpartita

© RIPRODUZIONE RISERVATA