ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'annuncio

Uefa, il comunicato sulla Roma: la lista A è sotto controllo. I dettagli

L'organo di competenza spiega in una nota ufficiale che l'elenco dei giocatori chiamati in causa dai giallorossi per i prossimi impegni europei è in esaminazione

José Mourinho, allenatore della Roma

José Mourinho, allenatore della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
03 Febbraio 2023 - 20:40

La Uefa ha emanato un comunicato ufficiale in cui rende noto il dovuto controllo della lista A di Roma e Basaksehir a causa di incongruenze relative ai calciatori inseriti. Il settlement agreement annunciato nel mese di settembre impone infatti delle restrizioni relative all'inclusione di nuovi elementi nell'elenco. Di seguito l'annuncio.

"Per la stagione 2022/23 AS Roma e İstanbul Başakşehir FK hanno accettato specifiche restrizioni sportive sui giocatori appena trasferiti che possono includere nella loro lista A ai fini della partecipazione alle competizioni UEFA per club. Per questo specifico motivo, la Lista A presentata dall'AS Roma e İstanbul Başakşehir FK entro la scadenza di ieri deve essere sottoposta a specifici controlli da parte dell'Organo di Controllo Finanziario del Club e la loro pubblicazione è rinviata fino al termine di essi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA