ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Roma-Genoa, Dybala: "L'amore della gente è fantastico. La Coppa Italia un obiettivo"

La Joya dopo il match: "Dobbiamo e possiamo migliorare, io per primo. Siamo una bella squadra ma dobbiamo dare di più se vogliamo arrivare tra le prime 4"

Una foto di Dybala in campo allo Stadio Olimpico

Una foto di Dybala in campo allo Stadio Olimpico ((As Roma via Getty Images))

La Redazione
12 Gennaio 2023 - 23:34

Paulo Dybala ha deciso la partita con il Genoa entrando nel secondo tempo ed inventandosi il gol del vantaggio che ha regalato alla Roma il pass per i quarti di finale. Dopo la gara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset: 

Sull'affetto della gente.
"L'amore che ho ricevuto dai romanisti è arrivato ben prima della Coppa del Mondo, e questo per me vale tantissimo. Oggi la festa è stata bellissima, e per fortuna anche l'ha giornata si è conclusa bene"

Sulla Roma.
"Sicuramente c'è da migliorare, io per primo. La Coppa Italia è un nostro obiettivo, possiamo vincerla ma dobbiamo crederci. Gini ci aiuterà e sarà un acquisto importante. Sicuramente lotteremo su tutti e 3 i fronti, in Coppa Italia sono poche partite e possiamo dire la nostra. In campionato ci sono squadre più forti di noi, siamo una bella squadra ma dobbiamo dare qualcosa di più se vogliamo arrivare tra le prime 4. Abbiamo anche l'Europa League che è una competizione importante."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: