ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La nota

Biglietti: dalle 15 in vendita tre nuovi pack. Ci sono tre big match

"Si parte da 69 euro, per assicurarsi il posto in almeno una delle sfide che saranno in programma all’Olimpico contro Juventus, Milan e Inter"

Tifosi della Roma

Tifosi della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
29 Novembre 2022 - 13:58

La Roma ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale che dalle 15 sarà possibile acquistare 3 pack validi per sei partite del girone di ritorno: 

"Si parte da 69 euro, per assicurarsi il posto in almeno uno dei big match che saranno in programma all’Olimpico contro Juventus, Milan e Inter. Dalle 15 di martedì 29 novembre sarà possibile acquistare tre pack validi per sei partite della Roma del girone di ritorno di Serie A (due gare per pacchetto). La prima coppia di match acquistabile è per gli appuntamenti contro Juventus e Sassuolo, rispettivamente in calendario il 5 (ore 20.45) e il 12 marzo (ore 18). La seconda doppia offerta è dedicata alle sfide contro Udinese e Milan, fissate indicativamente il 16 e il 30 aprile (la Lega Serie A definirà data e orario prossimamente). Il terzo pack sarà valido nel mese di maggio, tra i giorni 7 e 21 (anche qui da confermare giorno e calcio d’inizio), per le gare contro Inter e Salernitana. In ciascuna delle tre offerte, dunque, sarà possibile comprare un ingresso per le partite di cartello contro bianconeri, rossoneri e nerazzurri. Inoltre, nei pack saranno disponibili per l'acquisto anche i biglietti per la Tribuna 1927 con hospitality Si tratta di un’offerta vantaggiosa per i tifosi giallorossi, rispetto ai costi di un singolo biglietto. Oltre che con i metodi tradizionali di pagamento, si potrà acquistare anche tramite Klarna, il servizio che permette di pagare i biglietti in 3 rate senza interessi e commissioni (è possibile approfittarne per ogni partita della Roma).

RIDUZIONI

  • RIDOTTO UNDER 16 - La Riduzione Under 16 è riservata a tutti coloro che non hanno ancora compiuto 16 anni; In fase d’acquisto, la riduzione deve essere selezionata nell’apposito menù a tendina. L’acquisto di biglietti Under 16 è consentito esclusivamente insieme ad un pack a tariffa Intero e potranno essere acquistati biglietti Under 16 esclusivamente nei settori contrassegnati dall’icona

 

  • DISABILI o INVALIDI 100% + ACCOMPAGNATORE - Il ridotto, per le persone Disabili su sedia a rotelle o Invalidi al 100% con accompagnatore (a partire da 84€), sarà acquistabile esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.00-18.30). Per accedere alla tariffa ridotta occorre essere in possesso di una documentazione che attesti la disabilità al 100% e il diritto di accompagno. Verranno emessi due biglietti, uno per la persona con disabilità e uno per il suo accompagnatore.

PUNTI VENDITA

  • SITO WEB UFFICIALE ASROMA.COM
     
  • CONTACT CENTER AS ROMA (solo per acquisto ridotto disabili/invalidi 100%) - Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.00-18.30)

ALTRE INFORMAZIONI

AS Roma raccomanda e consiglia di NON acquistare titoli d’ingresso in circuiti o canali web diversi da quelli ufficiali. Per informazioni e assistenza, puoi compilare il form cliccando qui o puoi contattare il nostro CONTACT CENTER al numero 06.89386000 (dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:30). Il cambio utilizzatore per i titoli acquistati a tariffa “INTERO” e per quelli destinati agli accompagnatori delle persone su sedia a rotelle o invalidi al 100% è disponibile cliccando qui. Tutti i bambini nati dal 1° gennaio 2017, potranno accedere allo stadio senza biglietto, esibendo agli ingressi un documento in corso di validità e accompagnati da un adulto. All’interno dello stadio non potranno occupare sedute, ma dovranno necessariamente sedere sulle gambe dell’accompagnatore. Per tutti i nati prima della suddetta data, sarà necessario acquistare un titolo d’accesso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: