ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Tahirovic: "Sono contento che Mourinho mi abbia dato fiducia"

Il centrocampista giallorosso: "Nei primi allenamenti con la prima squadra avevo un po' di ansia, ma adesso mi sento molto più a mio agio, sto benissimo qui"

Benjamin Tahirovic contro il Nagoya Grampus

Benjamin Tahirovic contro il Nagoya Grampus (As Roma via Getty Images)

La Redazione
25 Novembre 2022 - 18:00

Al termine del match contro il Nagoya Grampus ha parlato ai microfoni della Roma Benjamin Tahirovic. Il centrocampista giallorosso, prodotto della Primavera, ha parlato del suo rapporto con la prima squadra e della fiducia che Mourinho ha riposto in lui. Di seguito le sue parole.

Sull'esordio a Torino e su Mourinho.
"Sono contento per il mister mi ha dato l'opportunità di esordire, specialmente davanti ai tifosi romanisti all'Olimpico, sono stato molto contento, anche di aver giocato qui in Giappone. Sono felice che Mourinho mi abbia dato di nuovo fiducia".

Mourinho ti ha fatto i complimenti dopo la partita contro il Torino, ti ha portato in Giappone con la prima squadra, oggi hai giocato, aumenta anche la confidenza con la prima squadra e con i tuoi nuovi compagni.
"Sì, quando ho inizato ad allenarmi con loro avevo un po' d'ansia, perché avevo nuovi compagni. Però ogni giorno, ogni allenamento mi sento più a mio agio e con più fiducia, anche in campo. Sto benissimo qui". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: