ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

FOTO - Zaniolo: "Mai pensato di non rispondere a una chiamata dell'Italia"

L'attaccante giallorosso: "Non sono al 100% per un ematoma derivato da un colpo subito a Verona, ma rispetto le scelte del commissario tecnico Mancini"

Zaniolo contro il Sassuolo

Zaniolo contro il Sassuolo ((As Roma via Getty Images))

La Redazione
11 Novembre 2022 - 14:17

Torna a parlare Nicolò Zaniolo su Instagram. L'attaccante giallorosso ha pubblicato una storia in cui condivide le sue condizioni fisiche, non ottimali a causa di un ematoma subito durante la gara contro l'Hellas Verona, oltre a smentire le voci che l'avrebbero visto rinunciare a una chiamata della Nazionale Italiana. Di seguito le sue parole. 
"In queste settimane ho dovuto fare i conti con un colpo subito a Verona e un conseguente ematoma che non mi ha permesso di essere al 100% della condizione. Nonostante ciò ho sempre cercato di stringere i denti e di mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni di squadra. Nel frattempo mi è dispiaciuto leggere che non sarei disponibile per la Nazionale: come sempre rispetterò le scelte del CT Mancini, ma non ho mai pensato di risparmiarmi e di non rispondere a una eventuale chiamata. Un abbraccio". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA