le ultime

Disponibili i biglietti per Roma-Salisburgo: dal primo dicembre la vendita libera

Il 23 febbraio i giallorossi giocheranno contro gli austriaci allo stadio Olimpico nella gara di ritorno del play-off valido per un posto agli ottavi di Europa League

La Curva Sud durante Roma-Ludogorets

La Curva Sud durante Roma-Ludogorets (GETTY IMAGES)

La Redazione
10 Novembre 2022 - 16:42

Da oggi alle 15 è iniziata la vendita dei biglietti per Roma-Salisburgo. Il 23 febbraio alle 21 i giallorossi sfideranno gli austriaci allo Stadio Olimpico per il ritorno dei play-off per un posto agli ottavi di Europa League. Fino alle ore 11.59 di lunedì 21 novembre gli abbonati per il campionato potranno avvalersi della prelazione e, come reso noto dal club giallorosso sul sito ufficiale, "per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario Centrale Sud (dalla fila 17 alla fila 25), non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ma potranno comunque effettuare l’acquisto in altri posti tra quelli disponibili".

Dalle 12 del 21 novembre toccherà esclusivamente a chi possiede un abbonamento per le coppe fino alle ore 11.59 di giovedì primo dicembre, mentre dalle 12 dello stesso primo dicembre prenderà il via la fase di vendita libera in cui ogni tifoso, potrà acquistare fino a quattro biglietti per singola transazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA