ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'annuncio

VIDEO - La Roma lancia la nuova collezione in collaborazione con Aries

Una nuova linea di prodotti giallorossi firmata da New Balance e dal brand di streetwear britannico. Due delle maglie saranno utilizzate durante la tournée in Giappone

Il logo della collaborazione, i volti di Belotti, Camara, Smalling e Pellegrini e una delle maglie della collezione

Il logo della collaborazione, i volti di Belotti, Camara, Smalling e Pellegrini e una delle maglie della collezione

La Redazione
04 Novembre 2022 - 10:59

New Balance e Aries insieme per una collezione di maglie e prodotti della Roma. Il club giallorosso ha lanciato oggi la linea prodotta insieme al celebre marchio di streetwear britannico. "Il cuore della collaborazione  - si legge sul comunicato della società - è costituito da tre maglie personalizzate, due delle quali saranno indossate durante la tournée in Giappone nella sfida con lo Yokohama F. Marinos al Japan National Stadium. Omaggiando i tradizionali colori del Club, le maglie presentano una striscia diagonale che marmorizza il giallo e rosso, mentre il colore della maglia pre-match è il nero, interrotto dal giallo che corre lungo le maniche e da una sfumatura rossa sul retro".

La maglia pre-match della collezione sarà indossata dalla squadra domenica, prima del derby. Il kit pre-match è già disponibile all'acquisto sul portale del club insieme alla collezione lifestyle, mentre la seconda parte, quella che comprende il kit da gara, sarà in vendita dal 22 novembre. “Collaborare con un'istituzione calcistica come l'AS Roma è la realizzazione di come sport, moda e cultura si siano intrecciati - ha dichiarato Sofia Pantera fondatrice e direttrice creativa di Aries - da romana capisco quanto sia importante questo club per i milioni di tifosi di questa città e di tutto il mondo, e ho voluto rifletterlo attraverso disegni che celebrassero Roma, la sua espressione unica di calcio ed elementi di moda".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA