ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il 16

De Rossi: "Se dovessimo passare il turno, a Roma per vincerla"

Il tecnico della Spal alla vigilia della sfida col Genoa: "La Coppa Italia mi fa venire in mente Roma-Triestina, parlando di esordi. Sono passati 20 anni e me la ricordo ancora..."

Daniele De Rossi

Daniele De Rossi (GETTY IMAGES)

La Redazione
17 Ottobre 2022 - 13:31

Daniele De Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa della vigilia alla sfida contro il Genoa (domani alle 18, chi vince incontra la Roma agli ottavi). Queste le sue parole: 

"La Coppa Italia mi fa venire in mente Roma-Triestina forse, se vogliamo parlare di un esordio. La mia prima partita, era una stagione in cui pensavo di fare qualche partita in più e sapevo che quella sarebbe stata motivo per il mister di far giocare quelli che avevano avuto meno spazio e invece andai in panchina anche lì. Entrai ed ero carichissimo, ai rigori segnai e il giorno dopo il mister mi fece i complimenti anche davanti ai vecchi. Sono passati quasi 20 anni anche se me lo ricordo ancora..."

Se si passa il turno si andrà a giocare all'Olimpico con la Roma: una motivazione extra?
"La motivazione è andare a Marassi per giocare col Genoa. Non stiamo pianificando di vincere la Coppa Italia, sicuramente se dovessimo passare organizzeremo la partita di Roma per andare a vincerla"

© RIPRODUZIONE RISERVATA