ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Matic a difesa di Maguire: "Quello che gli stanno facendo è un disastro"

Il centrocampista serbo sulle critiche al centrale dello United: "Ci sono dei limiti e alcune persone sui social, non hanno una vita, quindi scrivono solo cose cattive"

Nemanja Matic con la maglia della Roma

Nemanja Matic con la maglia della Roma (As Roma via Getty Images)

La Redazione
25 Settembre 2022 - 15:09

Nemanja Matic a difesa del suo ex compagno. Il centrocampista serbo, intervistato al Times ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo le critiche sui social al suo ex compagno di squadra Harry Maguire. "Quello che la gente gli sta facendo è un disastro. Tutto ha un limite e alcune di queste persone che scrivono sui social media, non hanno una vita e quindi possono solo scrivere cose cattive su qualcun altro".

Matic ha poi anche risposto alle critiche di Roy Keane, che gli ha rimproverato in passato l'avere a cuore più squadre, come Manchester United, Chelsea e Benfica, cosa per l'ex calciatore dei Red Devils impossibile. "Ho rispetto per quello che ha fatto - ha esordito Matic -  ma deve capire che il calcio è cambiato. Se ho giocato per il Chelsea, non posso dire che lo odio. Non posso essere arrabbiato quando parlo con la stampa dopo la partita. Il modo in cui si comportava in campo, oggi per il 70% delle volte sarebbe un cartellino rosso. Non puoi tirare un pugno quando ci sono tutte le telecamere del mondo. Il vero eroe si vede quando esci per strada e dici qualcosa, ma è sempre stato molto gentile con me. Quindi quello che dice in pubblico, ad essere onesto, non mi interessa molto. So cosa ho fatto nella mia carriera e sono molto felice".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: