Le ultime

Empoli-Roma: le info per i tifosi che andranno in trasferta

Tutto ciò che c'è da sapere per chi andrà ad assistere alla partita nel settore ospiti del Castellani, gara in programma domani sera alle 20:45

Il settore ospiti della Roma

Il settore ospiti della Roma

La Redazione
11 Settembre 2022 - 17:04

Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi della Roma che andranno ad assistere alla partita contro l'Empoli al Castellani nel settore ospiti. Gara in programma domani sera alle 20:45. Ecco il comunicato del club toscano.

Il comunicato

"Empoli Football Club informa che, in occasione della sfida Roma-Empoli in programma lunedì 12 settembre alle 20.45 allo Stadio Carlo Castellani, i tifosi giallorossi (che raggiungeranno lo stadio Castellani sia con autovetture che con Bus o mini van) dovranno utilizzare l’uscita della Fi-Pi-Li Empoli (Centro) nei pressi del centro commerciale Coop.
Una volta usciti, i tifosi dovranno prendere la SS67 (in quel tratto denominata Via Livornese) proseguire a diritto alla prima rotatoria (quella del Centro Commerciale COOP), continuare su Via Livornese fino alla seconda rotatoria (quella con l’intersezione con Via Sanzio), proseguire a diritto sempre su Via Livornese fino alla terza rotatoria (quella con l’intersezione con Via Alamanni) dove dovranno svoltare a destra rimanendo su via Livornese per poi proseguire a diritto continuando su Via della Repubblica, Viale Giotto, Lungarno Dante Alighieri giungendo alla rotatoria del ponte De Gasperi dove dovranno proseguire a diritto su Viale Petrarca fino alla rotatoria dell’intersezione con Via Bisarnella dove potranno svoltare a sinistra o a destra per usufruire dei parcheggi a loro destinati.
Si comunica quindi che il parcheggio dedicato ai tifosi romanisti è situato nell’area antistante il palazzetto dello sport Aramini e nei parcheggi di fronte alla società di vigilanza privata, di fronte all’autoscuola e al parco Mariambini.
Si ricorda inoltre che la vendita dei tagliandi per i settori ospiti terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di domenica 11 settembre (il giorno della gara NON sarà possibile acquistare tagliandi per i settori Curva Sud e Tribuna Laterale Sud) ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA