ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il Faraone

El Shaarawy: "Ci stringiamo intorno a Wijnaldum. Bravi a non prendere gol"

L'attaccante giallorosso: "Nel primo tempo, come contro la Salernitana, non siamo riusciti a trovare la via del gol ma abbiamo creato tanto, potevamo concretizzare meglio"

El Shaarawy contro la Cremonese

El Shaarawy contro la Cremonese (GETTY IMAGES)

La Redazione
22 Agosto 2022 - 21:36

El Shaarawy ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport al termine della vittoria contro la Cremonese: 

Mourinho ti tiene in pausa, sei entrato alla fine del primo tempo. Come giudichi la tua prestazione e quella della squadra?
"Nel primo tempo, come contro la Salernitana, non siamo riusciti a trovare la via del gol ma abbiamo creato tanto, potevamo concretizzare in modo migliore. L’importante era trovare i 3 punti, 6 punti in due partite è un buon inizio e ci teniamo quello".

Servirebbe prendere di più la mira.
"È quello che ho detto, i gol sono arrivati da un centrocampista e un difensore in due partite ma l’importante era cercare di creare e vincere. Siamo stati bravi a non prendere gol e ripartiamo da queste due cose positive".

Come vi siete stretti intorno a Wijnaldum?
"Ci stringiamo intorno a lui, lo abbiamo visto uscire dal campo in allenamento in lacrime e ci è dispiaciuto davvero tanto, aveva grandissima voglia di giocare e tornare qui all’Olimpico dopo la presentazione con lo Shakhtar. È una grande perdita e lo aspettiamo, come aspettiamo gli esami di Nicolò Zaniolo. Ci dispiace tanto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA