ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le ultime

Ufficiale: Toyota è main global partner della Roma

Il gruppo giapponese accompagnerà i giallorossi dentro e fuori dal campo. Per ora il marchio presente sulle maglie d'allenamento, anche di Femminile e giovanili

toyota sponsor roma

toyota sponsor roma (Twitter @OfficialASRoma)

La Redazione
17 Agosto 2022 - 13:15

La Roma ha ufficializzato la nuova partnership con il gruppo giapponese Toyota. Il nuovo sponsor per ora vedrà la sua presenza sulla maglia d'allenamento.

Il Ceo Pietro Berardi.
“È con grande piacere che diamo il benvenuto a Toyota nel mondo giallorosso. È un incontro che ci permette di affrontare le prossime sfide, fuori e dentro al campo da gioco, insieme a un partner con il quale condividiamo non solo valori e principi legati allo sport e alla sostenibilità, ma anche la determinazione nell’offrire sempre il meglio a chi ripone fiducia nei nostri brand”

Così invece Luigi Ksawery Luca, amministratore delegato Toyota Motor Italia.
"Essere al fianco della AS Roma da quest’anno è un'ulteriore dimostrazione dell'impegno di Toyota nel mondo dello sport e di collaborazione con aziende orientate alla mobilità sostenibile. È una partnership che si inserisce all’interno del nostro piano di attivazioni che considera lo sport come un vettore virtuoso di principi e valori per la realizzazione di una società sostenibile, sicura e inclusiva. È per noi un grande privilegio poter mettere a disposizione dell'AS Roma la nostra flotta elettrificata e i nostri servizi di mobilità certi che questa partnership contribuirà a diffondere maggiormente i nostri principi di sostenibilità e rispetto dell’ambiente"

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA