ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Balbo: "Roma completa, se arriva Wijnaldum al top per il titolo"

L'ex attaccante argentino: "Con Dybala fatto un salto di qualità importante, è uno che cambia le partite. Per Batistuta ci fu un entusiasmo simile"

Balbo con la maglia della Roma

Balbo con la maglia della Roma

La Redazione
28 Luglio 2022 - 11:47

"La Roma può lottare alla pari per lo Scudetto". Abel Balbo non bada a scaramanzie e loda il mercato dei giallorossi che dopo l'arrivo di Dybala potrebbe vedere aggiungersi anche quello di Wijnaldum. L'ex attaccante giallorosso ha commentato i rinforzi per Mourinho a un'intervista a Libero. Ecco un estratto delle sue parole.

A Roma si respira un entusiasmo incredibile per l’arrivo di Dybala: può essere un colpo da Scudetto?
"Sicuramente sì. È un giocatore straordinario, uno dei pochi in circolazione che fa davvero la differenza. Con Paulo la Roma fa un salto di qualità importante e ora può lottare tranquillamente alla pari con le milanesi e la Juventus per il titolo".

C’è qualche somiglianza tra la Roma di Mourinho e quella di Capello?
"Sono due vincenti nati. I tifosi della Roma avevano fame di campioni e l’arrivo di Dybala ha acceso quell’entusiasmo simile a quello che regalò Bati. Noi però come squadra eravamo più forti di questa Roma".

Se arrivasse anche Wijnaldum a centrocampo, la Roma potrebbe davvero sognare in grande.
"Per me la Roma è già forte e completa così. Certo se arriva anche l’olandese, il livello si alzerebbe ulteriormente e a quel punto i giallorossi sarebbero davvero al top per vincere il campionato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA