Le dichiarazioni

Totti: "Volpato potrebbe rientrare nella trattativa per Frattesi"

Il Dieci: "Dybala era molto possibile, poi sono successe delle cose, andrà altrove. Una chiacchierata c'è stata ma non so cosa si sono detti"

Francesco Totti allo stadio Olimpico (As Roma via Getty Images)

Francesco Totti allo stadio Olimpico (As Roma via Getty Images)

La Redazione
02 Luglio 2022 - 11:46

Francesco Totti ha parlato ai microfoni di Sky Sport ai margini dell'Illumia Padel Cup, torneo dove il Capitano giocherà in squadra insieme a Vincent Candela. Di seguito le sue parole. Il numero 10 ha parlato della possibilità di inserire Volpato nella trattativa Frattesi, di Dybala e su Ronaldo. Queste le sue parole. 

Sulla Roma.
"Siamo abituati a parlare prima che inizi tutto. L'idea non me la sono fatta, ancora c'è tempo, inizierà il campionato a metà agosto e può ancora succedere di tutto. Spero possa fare una grande squadra, per centrare obiettivi importanti".

Su Ronaldo.
"Non ci ho mai creduto. Conosco la realtà attuale. Se fosse vero, ben venga, tutti i romanisti saranno entusiasti".

Su Dybala.
"Era possibile, molto possibile. Sono successe altre cose ed è svanito. Lui andrà altrove, speravo potesse venire alla Roma. C'è stata una chiacchierata ma non so cosa si sono detti".

Su Frattesi alla Roma e Volpato al Sassuolo.
"È un'operazione possibile, stanno parlando i dirigenti, valutando un po' di situazioni. Volpato potrebbe rientrare in questa cosa".

Su Volpato.
"Ha caratteristiche che vengono valorizzate dal 4-3-3. È estroso, ma timido è riservato. Ha sempre dimostrato il suo valore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA