ASCOLTA LA RADIO RADIO  
il commento

Mou ad Abraham: "Ti manca l'Europa League". La risposta: "È la prossima mister"

Siparietto tra i due su Instagram. Lo Special One ha commentato la foto del centravanti con la Conference in mano. L'inglese non ha tardato a replicare

La Redazione
29 Maggio 2022 - 20:38

Botta e risposta tra Tammy Abraham e José Mourinho su Instagram. Il centravanti inglese ha pubblicato una foto con la Conference League in mano, scrivendo il seguente messaggio nella didascalia: "Sono arrivato. Ci abbiamo creduto. Ci siamo riusciti. La storia è stata fatta! Campioni europei! Daje Roma!" La risposta dello Special One non si è fatta attendere. L'allenatore portoghese ha commentato: "Ti manca l'Europa League".

Abraham nella sua carriera è riuscito a conquistare sia la Conference League, quest'anno con la Roma, sia la Champions League, nella stagione 2020-2021, con il Chelsea. Al centravanti, come fatto notare da Mourinho su Instagram, mancherebbe quindi la seconda competizione europea per poter affermare di averle conquistate tutte. Ma il centravanti è sicuro: sotto il commento di Mourinho spunta infatti una risposta dello stesso Abraham, che recita: "È la prossima mister".

Il siparietto su Instagram tra Abraham e Mourinho

© RIPRODUZIONE RISERVATA