ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il 24

VIDEO - Kumbulla: "Abbiamo scritto la storia e conquistato il mio primo trofeo"

Il difensore albanese ritorna sulla notte di Tirana: "Sono stati giorni di emozioni incredibili e di momenti che terremo per sempre con noi"

Kumbulla all'Arena Kombetare prima della finale di Conference League (As Roma via Getty Images)

Kumbulla all'Arena Kombetare prima della finale di Conference League (As Roma via Getty Images)

La Redazione
29 Maggio 2022 - 13:03

Marash Kumbulla ha pubblicato un post su Instagram dove attraverso un video ripercorre la sua seconda stagione in giallorosso culminata con la vittoria della Conference League, queste le sue parole: 

"La mia seconda stagione in giallorosso si conclude nel migliore dei modi: abbiamo scritto la storia insieme e ho conquistato il mio primo trofeo in una notte magica nella mia Tirana. Sono stati giorni di emozioni incredibili e di momenti che terremo per sempre con noi. Non è stata un'annata semplice, ma sono orgoglioso del mio percorso di crescita, ho lottato per conquistare ogni minuto in campo e veramente non ho mai mollato un centimetro. Siamo stati squadra dall'inizio alla fine e per questo abbiamo vinto.
Ora torno a Tirana e voglio continuare a dare tutto per portare più in alto possibile la mia Albania. E noi romanisti... noi ci rivediamo presto. Grazie Roma".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marash Kumbulla (@maxkumbulla)

© RIPRODUZIONE RISERVATA