ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Primavera

Primavera: sarà l'Inter l'avversaria della Roma nella finale Scudetto

I nerazzurri si sono guadagnati l'accesso alla sfida decisiva per il titolo eliminando il Cagliari grazie al miglior piazzamento nella regular season

Esultanza dei ragazzi della Roma primavera che attendono l'Inter in finale martedì al Mapei Stadium (As Roma via Getty Images)

Esultanza dei ragazzi della Roma primavera che attendono l'Inter in finale martedì al Mapei Stadium (As Roma via Getty Images)

La Redazione
28 Maggio 2022 - 18:02

Sarà Roma-Inter martedì sera la finale del campionato Primavera, al Mapei Stadium di Reggio Emilia: la squadra di Cristian Chivu si è qualificata pareggiando 3-3 con il Cagliari, grazie al miglior piazzamento in campionato (era seconda contro terza), criterio decisivo al termine dei supplementari (in finale invece ci sarebbero i calci di rigore). La squadra di Alessandro Agostini (tornato dopo la parentesi in serie A, anche se ieri era squalificato) aveva chiuso il primo tempo sul 3-0, grazie a una doppietta di Desogus, intervallata da un rigore di Luvumbo. Il risultato è cambiato per la prima volta al 77', grazie a un tap-in di Abiuso, che ha poi firmato il 2-3 al 90', di testa. Sempre di testa, al 93', il pari di capitan Sangalli, nei supplementari succede poco o nulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA