Amichevoli

Roma-Tottenham, la sfida in pre-season in Israele a luglio

La Roma parteciperà alla I-Tech Cup contro la squadra allenata da Conte. Pinto: "Giocare a Haifa rappresenterà inoltre un’esperienza di grande interesse per tutti noi”.

Mourinho, sfiderà per la prima volta la sua ex squadra il 30 luglio ad Haifa (AS Roma via Getty Images)

Mourinho, sfiderà per la prima volta la sua ex squadra il 30 luglio ad Haifa (AS Roma via Getty Images)

27 Maggio 2022 - 10:51

Sia la Roma che il Tottenham tramite i propri canali social hanno annunciato l'evento che si terrà il 30 luglio ad Haifa, la sfida avrà sede al Sammy Ofer Stadium, e sarà valevole per l'I-Tech Cup. 

"La sfida con il Tottenham sarà una tappa importante nel percorso di preparazione alla nuova stagione", ha affermato il General Manager dell'area sportiva dell'AS Roma, Tiago Pinto. "Giocare a Haifa, in Israele, rappresenterà inoltre un'esperienza di grande interesse per tutti noi e siamo impazienti di viverla".

Fabio Paratici, Managing Director of Football del Tottenham Hotspur ha dichiarato: "Siamo entusiasti di far visita a Israele nella parte finale della nostra preparazione estiva e vorrei ringraziare MTR7 per questa opportunità che ci ha presentato, non vediamo l'ora di affrontare una squadra di alto livello come la Roma. Sarà senz'altro un bel modo per arrivare pronti all'inizio ufficiale della nostra stagione, che vogliamo sia ancora migliore della 2021-22". 

Nel comunicato emesso dalla Roma gli ulteriori dettagli sull'incontro:

© RIPRODUZIONE RISERVATA