ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Karsdorp: "La convocazione in Nazionale è stata una sorpresa"

Il terzino olandese della Roma è intervenuto ai microfoni di ESPN: "Dalla finale di Conference a Tirana speriamo di portare a casa dei buoni ricordi"

Rick Karsdorp ha collezionato 48 presenze in questa stagione (As Roma via Getty Images)

Rick Karsdorp ha collezionato 48 presenze in questa stagione (As Roma via Getty Images)

La Redazione
18 Maggio 2022 - 20:16

Rick Karsdorp è stato intervistato dal portale Espn per commentare la chiamata degli Orange, che mancava da marzo 2017. Di seguito le sue dichiarazioni: "Come dissi all'epoca: Io non guardo ne le mail ne controllo le convocazioni. Casualmente, mi chiamò il mio agente. È stata una sorpresa. Ovviamente non dovresti mai arrenderti, ma ad un certo punto è meglio accettarlo piuttosto che sentirti male ogni volta che guardi la lista dei convocati. Dai, sono passati cinque o sei anni dall'ultima volta che sono stato chiamato. Ora sono tornato e sicuramente è una sorpresa, sì."

Sull'assenza di pressione
"Ormai ho 27 anni, sto giocando da un bel po' ormai. Non sono più un ragazzo. Ovviamente sono meno nervoso ed è meglio, ma non vale solo per me. Anche Vincent Janssen è nella pre-selezione. Jordy Clasie ritorna dopo molto tempo dall'ultima convocazione. Così è tutto più bello, capisci di non essere fuori dai piani della Nazionale".

Sulla finale contro il Feyenoord
"Speriamo di portare a casa dei buoni ricordi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA