ASCOLTA LA RADIO RADIO  
social

FOTO - La lettera del piccolo Manuel ad Abraham: "Mi hai reso molto felice"

Il giovane romanista che aveva incontrato il 9 alla stazione di Firenze: "Mi hai fatto vivere il giorno più bello della mia vita. Sei proprio un bravo ragazzo"

A sinistra il momento dell'incontro tra Abraham e Manuel (AS Roma via Getty Images); a destra, la lettera del piccolo tifoso

A sinistra il momento dell'incontro tra Abraham e Manuel (AS Roma via Getty Images); a destra, la lettera del piccolo tifoso

La Redazione
11 Maggio 2022 - 19:58

Il giorno di Fiorentina-Roma era diventato virale il video dell'incontro tra Abraham e il giovane tifoso Manuel alla stazione di Firenze. Ieri il club giallorosso ha pubblicato una lettera che il piccolo romanista ha scritto a indirizzo del numero 9 giallorosso, suo idolo.

La lettera scritta dal piccolo Manuel

"Ciao Tammy, sono il bambino a cui hai firmato la maglietta alla stazione di Firenze. Volevo dirti che mi hai fatto vivere il giorno più bello della mia vita. Mi hai reso molto felice, è stato bello conoscere il mio idolo. Anche se sono nato a Firenze, il mio cuore è giallorosso. Anche io gioco a calcio e spero, un giorno, di essere bravo come te, ma soprattutto di giocare con la maglia della Roma. 
Sei proprio un bravo ragazzo. Spero di incontrarti ancora e magari di fare qualche tiro con te. Un saluto da Manuel Romano.
Daje Roma!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: