ASCOLTA LA RADIO RADIO  
LE IMMAGINI

FOTO - Roma, tutte le esultanze dei calciatori sui social

Zalewski: "In Europa torna fiero il colore dell'impero", Kumbulla: "Ogni bambino sogna di vivere un momento come questo. Ora andiamo a Tirana"

La Redazione
05 Maggio 2022 - 23:16

Roma-Leicester è finita 1-0 grazie alla rete di Tammy Abraham che ha permesso ai suoi compagni di strappare il pass per la finale di Conference League. L'ultimo atto della neonata coppa europea ci sarà il 25 maggio a Tirana, in Albania, e i giallorossi sono al settimo cielo per il traguardo raggiunto. L'emozione è stata mostrata dagli stessi calciatori sia al termine della partita che sui social. Sui loro profili ufficiali, i calciatori hanno esultato per il passaggio del turno. Uno di questi è stato proprio Abraham che su Twitter ha scritto: "Facciamo la storia, fino alla finale. Daje Roma". A queste parole su Instagram ha affiancato una dedica ai tifosi: "Questa vittoria era per voi". anche Kumbulla si è diviso tra i due social e sul primo ha suonato la carica con un semplice "Andiamo a Tirana". Sul secondo invece ha mostrato i suoi sentimenti: "Ogni bambino sogna di vivere un momento come questo. Ce l'abbiamo fatta insieme a voi. Ora andiamo a Tirana".

Anche Nicola Zalewski si è unito ai festeggiamenti dei giallorossi sui social dove ha scritto: "In Europa torna fiero il colore dell'impero". Anche Ibanez ha gioito per la finale, così come ha fatto Sergio Oliveira che prima ha elogiato sia Pellegrini che Abraham e poi si è complimentato con i tifosi che hanno reso l'Olimpico fantastico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA