ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Pellegrini: "Il ritorno sarà difficile. Siamo carichi per il prossimo match"

Il Capitano nel post partita: "Zalewski è stato molto bravo, per me è stato facile fare gol. Normale andare in difficoltà, oggi abbiamo fatto solo una piccola parte"

Lorenzo Pellegrini (AS Roma via Getty Images)

Lorenzo Pellegrini (AS Roma via Getty Images)

La Redazione
28 Aprile 2022 - 21:14

Lorenzo Pellegrini, autore del gol del momentaneo vantaggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita del match fra Leicester e Roma. Di seguito le sue parole:

Un commento sulla partita?
"Normale incontrare difficoltà, non era semplice. Abbiamo fatto una piccola parte, ora c'è il ritorno. Siamo fiduciosi e abbiamo voglia di fare bene".

Si parla sempre del ritmo delle squadre inglesi, ma oggi la Roma ha avuto lo stesso ritmo
"Quella del ritmo è una cosa che si dice e forse c'è un pizzico di verità, loro sono bravi in questo. Anche il campionato italiano però sta livellando e ci sono squadre che ti mettono in difficoltà".

Ci racconti il gol?
"Nicola è stata molto bravo, ci sta dando una mano. Io glielo dico sempre che è bravo nell'1 contro 1. Per me è stato semplice trovare lo spazio giusto e lui è stato bravo a darmi la palla".

Ottimista per il ritorno?
"Sempre. Sarà difficile, ma con il nostro stadio e i nostri tifosi possiamo farcela. Usciamo da qui carichi per la prossima partita contro di loro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA