ASCOLTA LA RADIO RADIO  
EUROAVVERSARI

Leicester, Rodgers non ha dubbi: "Con la Roma pochi cambi"

Il tecnico delle Foxes ha parlato al termine del pareggio per 0-0 contro l'Aston Villa: "Hanno giocato la maggior parte dei giocatori che schiererò in Conference"

Brendan Rodgers, allenatore del Leicester (Getty Images)

Brendan Rodgers, allenatore del Leicester (Getty Images)

La Redazione
24 Aprile 2022 - 09:06

Mentre la Roma usciva sconfitta dal San Siro per 3-1 contro l'Inter, oltre la Manica il Leicester scendeva in campo contro l'Aston Villa. Le Foxes, avversari nella semifinale di Conference League, sono usciti dalla sfida con i Villans con un pareggio tra le mani per 0-0. Dopo le rispettive partite di campionato, entrambi i club sono andati oltre e hanno portato la mente subito agli impegni europei. Raggiungere la finale, infatti, rappresenta un grande obiettivo di entrambe le squadre, che sperano di mettere le manis ul trofeo della neonata coppa continentale. Al termine della sfida contro l'Aston Villa, l'allenatore del Leicester Brendan Rodgers ha parlato in conferenza stampa della partita. Tra le varie domande, riportate sul sito ufficiale, c'è stata occasione di parlare anche della Roma. "Abbiamo schierato molti dei giocatori che scenderanno in campo in quella partita. A centrocampo non abbiamo molte alternative. È la realtà dei fatti. Dewsbury-Hall e Tielemans hanno giocato molto bene in tutte le partite".

L'ex tecnico del Liverpool ha poi continuato: "Hanno mostrato molta energia, non avevamo molte alternative per fare cambi. Non potevamo rischiare Evans, viste le partite che mancano. Era un po' contratto e per questo non possiamo rischiare se non ne abbiamo bisogno". Infine, Rodgers ha concluso sul recupero di due giocatori: "Pereira sta lavorando per tornare e sarà fresco per giovedì. La disponibilità di Vardy è stata scarsa quest'anno, ma ora è tornato e spero che possa darci una mano fino alla fine della stagione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA