ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Dichiarazioni

Moriero: "C'era chi dava del bollito a Mourinho. In Italia si parla a vanvera..."

Il doppio ex: "Il portoghese sta facendo un ottimo lavoro e i giallorossi giocano bene. L'Inter in lotta scudetto non può perdere punti: sarà una gara bella"

Moriero (Getty Images)

Moriero (Getty Images)

La Redazione
22 Aprile 2022 - 10:51

Francesco Moriero, ex giallorosso e nerazzurro, ha rilasciato un'intervista a Leggo. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: 

Inter-Roma, che partita si aspetta?
"I giocatori la sentono perché c'è rivalità. Mourinho sta facendo un ottimo lavoro e, nonostante l'equilibrio nella Capitale sia molto fragile, sono convinto arriverà tra le prime 4. L'Inter, invece, con una lotta scudetto così serrata non può permettersi di lasciare punti per strada. Sarà una gara bella da vedere e da giocare".

Quanto può dare Mourinho alla Roma? 
"Direi tanto e già lo sta facendo: la Roma è un'ottima squadra. I giallorossi giocano bene e mi incuriosiscono parecchio. C'era chi lo dava per bollito, ma non lo è affatto. Purtroppo in Italia si parla troppo e, spesso, a vanvera".

Che ricordi ha delle sue esperienze con Inter e Roma?
"Stupendi. Sono due club che mi hanno fatto crescere moltissimo: sia come calciatore, sia come uomo. Tornando indietro e ripensando a quel periodo, non posso che sorridere affettuosamente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA