ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Dichiarazioni

Giampaolo: "Contro la Roma una gara difficile, conto sull'apporto del Marassi"

L'allenatore della Sampdoria: "Venezia fa parte del passato, è stradimenticata. I giallorossi due mesi fa avevano qualche problemino, il lavoro ha migliorato le cose"

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria (Getty Images)

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria (Getty Images)

La Redazione
02 Aprile 2022 - 14:51

Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso della conferenza stampa della vigilia del match contro la Roma. Queste le sue parole: 

"Venezia ormai fa parte del passato, abbiamo preso tre punti ma è stradimenticata e i giocatori sono consapevoli del fatto che le partite sono difficili e il cammino per noi è ancora lungo. Dopo la sosta per le nazionali c'è sempre da lavorare sull'aspetto mentale. Sarebbe determinante domani, poter dare continuità ai risultati per tirarci fuori dalla lotta salvezza, ma le insidie sono dietro l'angolo. La Roma è cambiata molto, ed è reduce da 9 risultati utili consecutivi, ha vinto il derby nettamente ed è una squadra in salute, sotto tutti i punti di vista. Due mesi fa aveva qualche problemino, ma il tempo e il lavoro ha migliorato le cose. Quella di domani sarà una gara difficile chiaramente, ma non vuol dire che non si debba giocare o che sia impossibile. Dobbiamo renderla difficile alla Roma e conto molto sull'apporto del pubblico di Marassi. Servirà una gara straordinaria per portare a casa un risultato positivo perché la Roma attualmente è nel suo momento migliore. Ci vorrà coraggio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA