ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La notizia

Serie A, da questa giornata capitani in campo con la fascia dedicata alla Pace

L'iniziativa a sostegno della popolazione civile ucraina, duramente colpita dalla guerra. Prima di Juventus-Inter Kateryna Pavlenko canterà "Imagine" di John Lennon

Getty Images

Getty Images

La Redazione
02 Aprile 2022 - 15:28

Da questa giornata i Capitani in Serie A indosseranno la fascia con la scritta ‘Peace". L'ha comunicato la Lega di Serie A, questa la nota ufficiale: 

"La Lega Serie A e i venti Club associati si sono attivati, immediatamente dopo l'inizio del conflitto in Ucraina, con iniziative a sostegno della popolazione civile, duramente colpita dagli eventi ancora in corso. A partire dalla 31ª Giornata della Serie A TIM 2021/2022, tutti i Capitani scenderanno in campo indossando la fascia con la scritta "PEACE", per mandare in tutto il mondo un segno di pace. Inoltre, il messaggio "PEACE" sarà ancora presente nelle grafiche televisive durante ogni incontro della Serie A TIM. Tornano in campo i bambini, grazie ai nuovi protocolli della FIGC. In occasione del big match della 31ª Giornata, Juventus-Inter, l'artista italio-brasiliana GAIA e la cantante ucraina KATERYNA PAVLENKO, leader del gruppo Go_A, si esibiranno sul terreno di gioco, poco prima del fischio di inizio della partita, cantando "Imagine" di John Lennon, di fronte alle squadre in campo e ai tifosi presenti sugli spalti".

legaseriea.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA