ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Kumbulla: "Ho conquistato la fiducia di Mourinho con l'allenamento"

Il centrale albanese, prima della gara contro la Spagna: "Voglio giocare più partite possibili con la Roma e arrivare in finale di Conference League"

Marash Kumbulla nel riscaldamento di Roma-Vitesse (AS Roma via Getty Images)

Marash Kumbulla nel riscaldamento di Roma-Vitesse (AS Roma via Getty Images)

La Redazione
25 Marzo 2022 - 15:07

Dal ritiro della nazionale albanese Marash Kumbulla ha parlato della Roma. Al canale televisivo Supersport, il difensore giallorosso ha presentato la sfida contro la Spagna per poi arrivare a parlare suoi obiettivi futuri. Ecco le sue parole:

Sulla sfida con la Spagna.
"In questi quattro giorni ci siamo allenati molto concentrati, c'è un clima positivo e speriamo di ottenere un buon risultato. La Spagna ha giocatori che giocano nelle migliori squadre del mondo. Morata? Ha grande velocità e tecnica, fa tanti buoni movimenti: sarà il giocatore più difficile da marcare. Non esistono amichevoli per noi, faremo tutta la partita al massimo. Daremo il 100% e vedremo il risultato che otterremo".

Sulla fiducia di Mourinho.
"L'ho conquistata con l'allenamento, senza parole. Ha visto che do il massimo. In questi mesi ho giocato ed è stato qualcosa di positivo perché sto bene fisicamente. Non c'è stato nessun discorso tra di noi, ma ha detto che gli piace il modo in cui mi sono allenato e mi ha dato fiducia in campo".

Sugli obiettivi futuri.
"Con la Roma spero di giocare più partite possibili e di raggiungere la finale di UEFA Conference League che si gioca a Tirana. Con la nazionale spero di arrivare a giocare le fasi finali dell'Europeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA