ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Vitesse, Letsch: "Faremo tutto il possibile per raggiungere il prossimo turno"

Il tecnico degli olandesi in conferenza stampa: "C'è solo una rete di scarto, dobbiamo andare a caccia di gol. Bazoer ha recuperato, Bero potrebbe raggiungerci domani"

Thomas Letsch contro la Roma, nella gara d'andata (Getty Images)

Thomas Letsch contro la Roma, nella gara d'andata (Getty Images)

La Redazione
16 Marzo 2022 - 17:38

L'allenatore del VitesseThomas Letsch, ha risposto alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa pre-partita. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico tedesco, che domani affronterà la Roma nel ritorno degli ottavi di finale di Conference League.

Sulle condizioni fisiche di Bazoer, indisponibile in campionato.
"Bazoer è perfettamente in forma, ci sarà".

Sull'assenza di Bero.
"Matus Bero è importantissimo per il Vitesse. Lui è il motore della squadra. Porta molta energia. Se recupererà, volerà in Italia e giocherà. Non si sentiva bene prima di lasciare l'Olanda. Speriamo che si riprenda. Ma abbiamo molte alternative. Possiamo schierare il centrocampo con Huisman, Vroegh, Buitink e Gboho. Anche Openda può giocare, in caso di necessità a centrocampo. Ci sono molte opzioni, ma abbiamo ancora tempo per pensarci. Bero può ancora arrivare il giorno della partita".

Crede nella qualificazione?
"La differenza è piccola, quindi c'è sempre una possibilità. Dovremo andare a caccia di un gol. È importante avere sempre il controllo. Siamo arrivati così lontano, ora vogliamo fare tutto il possibile per raggiungere il prossimo turno".

Subito dopo la conferenza del proprio allenatore, il Vitesse è sceso sul terreno di gioco dell'Olimpico per la rifinitura, come mostrato sui canali social dalla società giallonera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA