ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Tifosi

Lunedì alle 12 inizia la prevendita dei biglietti per il Vitesse

La gara si giocherà all'Olimpico il 17 marzo alle 21:00. Sono circa 10mila gli abbonati che hanno “compensato” il Cagliari con la coppa

Curva Sud (As Roma via Getty Images)

Curva Sud (As Roma via Getty Images)

26 Febbraio 2022 - 08:38

La società attendeva l'ufficializzazione del calendario dopo i sorteggi di ieri pomeriggio e in serata ha comunicato le modalità di acquisto dei biglietti per Roma-Vitesse, che sarà la gara di ritorno ed è in programma giovedì 17 marzo alle ore 21. Si parte lunedì alle 12 con la fase di prevendita degli abbonati, che fino alle ore 11.59 di giovedì 3 marzo, potranno acquistare i tagliandi ad un prezzo dedicato, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Ogni abbonato potrà acquistare al massimo due biglietti in un'unica transazione (non sarà garantita la conferma del proprio posto). La vendita libera avrà inizio alle ore 12 di giovedì 3 marzo: ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, per singola transazione. Gli abbonati potranno sempre usufruire di un prezzo dedicato per l'acquisto dei biglietti.

Il "regalo" del club

Sono circa diecimila i tifosi che hanno richiesto il biglietto in regalo, in compensazione per la mancata partecipazione a Roma-Cagliari (la gara giocata con capienza massima a 5.000 unità), e riceveranno il titolo di accesso all'indirizzo e-mail inserito nell'apposita procedura web, entro il 14 marzo 2022. Curva Nord non sarà inizialmente disponibile e i titolari di abbonamento di questo settore riceveranno il tagliando segnaposto nel settore Distinti Nord Est. Per motivi organizzativi della Uefa, i titolari di abbonamento di tribuna Monte Mario sud (10 BC dalla fila 15 alla fila 25 lato "D"), verranno ricollocati in altri posti dello stesso settore. I tagliandi segnaposto saranno cedibili tramite la procedura di cambio utilizzatore. Per accedere allo stadio non sarà valida l'app "Il mio posto". L'accesso sarà consentito tramite il tagliando segnaposto ed un valido documento di identità. I titolari di abbonamento che hanno richiesto il segnaposto, potranno esercitare il diritto di prevendita ad un prezzo dedicato, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, per l'acquisto dei biglietti extra. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA