ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Di Francesco: “Il mio pensiero per Misha e l’Ucraina, spero finisca al più presto”

L'ex allenatore della Roma risponde alla testimonianza del ragazzo: "Ho un bellissimo ricordo del giorno in cui l'ho conosciuto. Quello che sta succedendo è una vergogna"

Il salvatggio sulla linea di Bruno Peres, nel giorno in cui Di Francesco e Misha si sono conosciuti

Il salvatggio sulla linea di Bruno Peres, nel giorno in cui Di Francesco e Misha si sono conosciuti

La Redazione
25 Febbraio 2022 - 11:07

Eusebio Di Francesco risponde a Michael Surzhin, che ha raccontato la situazione in Ucraina ai microfoni de "Il Romanista". Il quindicenne ucraino, aspirante giornalista, ha raccontato di aver partecipato alla conferenza stampa di Paulo Fonseca ed Eusebio Di Francesco prima di Shakhtar-Roma del 21 febbraio 2018 e ci ha tenuto ad augurare "grandi successi nella sua carriera" all'allenatore italiano.
Poco dopo è arrivata la risposta di Di Francesco: "Ho letto quello che vi ha scritto Misha, lo abbraccio forte e condivido il suo pensiero. Ho un bellissimo ricordo di quel giorno e di quella trasferta".
L'ex mister romanista ha poi mostrato la sua preoccupazione per la situazione Russia-Ucraina: "Oggi invece sono preoccupato come tutti. Siamo inermi di fronte a quello che sta succedendo. È una vergogna. Spero fortemente per Misha e per tutto il popolo ucraino che davvero, come ha scritto lui stesso, si fermino gli attacchi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA