ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

Roma-Hellas Verona, biglietti in vendita oggi dalle 16

Il comunicato: "Il match è in calendario sabato 19 alle ore 18. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro tagliandi per singola transazione"

Tifosi della Roma (Getty Images)

Tifosi della Roma (Getty Images)

La Redazione
07 Febbraio 2022 - 10:00

Parte lunedì 7 febbraio alle ore 16 la corsa all'acquisto dei biglietti di Roma-Hellas Verona! Il match è in calendario sabato 19 alle ore 18. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro tagliandi per singola transazione.
 

Capienza dell'Olimpico

In relazione a possibili variazioni di capienza massima consentita, AS Roma informa i proprio abbonati che:

1) Qualora venisse confermato il 50% di capienza, come già successo nelle precedenti gare contro Juventus e Genoa, verrà attivata la procedura di cambio posto. Seguiranno nei prossimi giorni, ulteriori dettagli circa le modalità.
2) Nel caso in cui la capienza fosse invece pari o superiore al 75%, ogni abbonato potrà accedere regolarmente al suo posto.

In questa prima fase, alcuni settori potrebbero non essere disponibili all'acquisto in quanto riservati agli abbonati per l'eventuale cambio posto.

Varchi di accesso e misure allo Stadio 

Tutti i tifosi che assistono alle partite organizzate da AS Roma sono tenuti a rispettare tutte le misure sanitarie e le normative in vigore, inclusi i seguenti requisiti:

- Obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2;
- Recarsi allo stadio nella fascia oraria e utilizzare i varchi di accesso indicati sul biglietto in base al settore acquistato;
- Rispettare il posto assegnato;
- Seguire sempre le indicazioni degli steward;
- Igienizzare spesso le mani.

asroma.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli Correlati