ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Cafu: “Zaniolo è giovane e può fare ancora molto per questa squadra”

Le dichiarazioni dell'ex terzino giallorosso: "La Roma può passare il turno con il Porto. In Champions League bisogna avere la mentalità vincente"

La Redazione
17 Febbraio 2019 - 18:03

L'ex giocatore della Roma Cafu, a Montecarlo per i Laureus Awards, ha rilasciato un'intervista ad AdnKronos. Di seguito le sue parole: "Zaniolo può ancora esplodere ancora, è giovane e può fare ancora molto per questa squadra, però bisogna dargli tempo, non può succedere in maniera immediata. Il tifoso vuole che faccia subito la differenza ma si ritroveranno un grandissimo calciatore".

Assomiglia a Kakà?
"Non credo vadano fatti paragoni con altri giocatori. Kakà è Kakà e ognuno deve cercare la sua posizione in campo e all'interno della squadra. Kakà ha fatto bene, è stato il migliore del mondo e questo non si discute. Zaniolo lo deve ancora dimostrare ma può diventare il migliore del mondo".

La Juventus sarebbe interessata.
"Se la Juve gli ha messo gli occhi sopra vuol dire che è veramente bravo, ma la decisione di restare o meno a Roma è sua, non possiamo essere noi a decidere. Certo che vorremmo nella nostra squadra tutti grandi giocatori per fare bene e magari cercare di vincere uno scudetto che da un po'  di tempo non si riesce a vincere".

La Roma può andare avanti in Champions con il Porto?
"Si può andare avanti , ma si deve avere la mentalità vincente, la mentalità di chi può vincere la Champions League, non è facile ma bisogna crederci".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: