ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Jesus: "Io e De Rossi ci siamo accorti subito di Zaniolo"

Il brasiliano: "Dobbiamo affrontare il Bologna con la stessa mentalità della Champions. Nicolò è un bravo ragazzo, speriamo che continui a crescere"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
16 Febbraio 2019 - 13:24

Juan Jesus è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a due giorni dalla sfida con il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni:

Dopo Firenze siete ripartiti?
Sì, sicuramente. Una partita che dobbiamo dimenticare. Siamo ripartiti subito bene con il Chievo e poi in Champions. Dobbiamo continuare così perché c'è ancora tanto da fare.

Arriva il Bologna, avete perso tanti punti con le piccole. Perché?
Credo che nel girone di andata abbiamo perso parecchi punti ma ora siamo migliorati in tante cose e contro il Bologna dobbiamo fare punti, loro con Mihajlovic sono migliorati e noi dobbiamo essere pronti. Vincere è importantissimo per dare continuità al nostro percorso in campionato

Servirà la stessa mentalità mostrata in Champions?
Sì dobbiamo fare così perché giochiamo in una grande squadra e lo dobbiamo dimostrare in ogni partita. Dobbiamo giocare tutte le partite con la stessa mentalità e dobbiamo cercare sempre di vincere. Dobbiamo dare il 100% per aiutare il compagno.

Ti aspettavi una corsa Champions così agguerrita?
Tutte le squadre della corsa Champions sono grandi squadre: Milan, Lazio, Inter, con loro abbiamo sempre lottato per le posizioni di vertice. Questo rende anche più interessante il campionato italiano.

Com'è Zaniolo visto da vicino?
Zaniolo è un bravo ragazzo, è tranquillo. Poi siede vicino a me nello spogliatoio. Speriamo che continui a fare così perché se lo merita.

Quando vi siete accorti che era così forte?
Lui da quando è arrivato è andato subito bene, ce ne siamo accorti già in ritiro. Ci siamo guardati e abbiamo detto: "Questo va forte". Non capita tutti i giorni di vedere i giovani che arrivano e vanno subito al massimo. Io e De Rossi ci guardavamo nello spogliatoio e ci dicevamo che lui era un giovane diverso dagli altri.

Tu come stai?
Sto benissimo, sono guarito. Lo staff della Roma è stato molto bravo, abbiamo lavorato bene. Grazie a Dio sono tornato il prima possibile per aiutare la squadra, quando ti fai male hai sempre il timore di non riuscire a ritornare in forma come prima. 

Giochi contro il Bologna?
Questo non lo so, devi chiedere al mister. Io sono pronto per aiutare la Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA