Si chiama Roberto Zizza ed è il proprietario dell'omonima pizzeria al taglio a via delle Fornaci. Oggi non si aspettava di vedere un pezzo di pizza da lui prodotto pubblicato da Alessandro Florenzi su Instagram. Il numero 24 giallorosso, infatti, ha festeggiato San Valentino con una story sul celebre social network in cui ha raccontato: "Dietro a questo pezzo di pizza c'è una storia che racconta quanto è bella Roma. Stavo in fila al semaforo me l'ha regalato. Questo è stato il suo regalo di San Valentino. Grazie!"

"Ero dentro a tagliare la pizza come al solito quando vedo Florenzi al semaforo", ha raccontato Zizza a Il Romanista, "Non era la prima volta che lo vedevo passare di qua, perciò mi è saltato in mente di chiamare Jacopo, un ragazzo che serve ai tavoli, e gli ho lanciato un pezzo di pizza da recapitare al volo a Florenzi in macchina. Alessandro è rimasto piacevolmente sorpreso e ha ringraziato con un sorriso. Non mi aspettavo pubblicasse nulla, il mio è stato un gesto spontaneo, goliardico. L'anno scorso era passato anche Monchi con la sua famiglia a un bar qui vicino e gli abbiamo fatto assaggiare la nostra pizza. Florenzi ha gradito, è uno di cuore. È di Acilia ma è come se fosse trasteverino".

Divertente episodio in mattinata per Alessandro Florenzi. Nel giorno di San Valentino infatti, il numero 24 giallorosso ha condiviso sul suo account instagram una stories: la foto di un trancio di pizza ricevuto in regalo in coincidenza con la festa degli innamorati.

"Dietro a questo pezzo di pizza c'è una storia che racconta quanto è bella Roma. Stavo in fila al semaforo me l'ha regalato. Questo è stato il suo regalo di San Valentino. Grazie!".

Questo il racconto di Alessandro Florenzi che nella prossima gara di campionato se la vedrà contro il Bologna.

di: La Redazione